CAMPI ESTIVI

Le attività estive della parrocchia interessano soprattutto i più giovani. Dal mese di giugno partono infatti i campi estivi organizzati dall'oratorio e dagli scout.

Da giugno, per due mesi, presso il centro Momo's, si svolge il Grest organizzato dall'oratorio, che vede i bambini coinvolti in numerose attività dalla mattina fino al pomeriggio.

Nel mese di Luglio si svolgono i campi scout dei lupetti e degli esploratori. Ad Agosto infine iL campo mobile per i ragazzi del clan - noviziato.

Il 30 Luglio si è concluso anche il Grest organizzato dai ragazzi dell'oratorio che per ben due mesi,presso il centro Momo's, hanno intrattenuto tantissimi bambini. L'appuntamento è per tutti a settembre con la ripresa di tutte le attività pastorali.