IL CORO PARROCCHIALE

Il Coro della Parrocchia "Santi Filippo & Giacomo" e' un gruppo eterogeneo di eta' diversa, composto da persone che di musica ne capiscono poco ma che amano pregare e lodare Dio attraverso il canto
Il nostro obiettivo e' quello di camminare insieme nel nome di Gesu', guidati dal proprio parroco, Don Gianni Branco, lungo la strada che conduce a Dio.

Raccolti nell'unita' della diversita', animiamo con gioia la messa domenicale e tutte (o quasi) le celebrazioni solenni.

Noi ci sentiamo come lo strumento che, introducendosi nel mistero della Liturgia e della preghiera, ha il compito di unire attraverso il canto l'assemblea all'altare, dove l'Eucarestia diventa il centro di tutta la vita della Parrocchia, la famiglie delle famiglie, casa e scuola di Comunione, di preghiera e... canto.

Coro 2008

Coro 1999