CONSIGLIO DI PRESIDENZA

VERBALE DEL 30/10/2008

N. 6

Oggetto: Aggiornamento

Oggi, giorno 30 ottobre 2008 ore 19,30 nella saletta parrocchiale si è riunito il Consiglio di Presidenza.
In assenza di don Gianni, presidente del Consiglio, presiede Assunta, segretaria del consiglio stesso.
Sono assenti Antonio, Claudio, Giorgio, Mena e Pino.
Prende la parola Giovanna, responsabile della stampa e porta a conoscenza dei presenti
tutte le informazioni inerenti al noleggio e all’uso della stampatrice- fotocopiatrice.
A tal proposito invita i membri del consiglio, ogni qualvolta vogliano utilizzare la stampatrice, a compilare una scheda già predisposta al fine di verificare l’effettivo utilizzo della macchina e le spese ad essa connesse; fa presente che don Gianni ha provveduto all’acquisto di una plastificatrice e di una rilegatrice a spirale; infine chiede ai membri del consiglio di individuare persone che la possano aiutare nel lavoro di stampa.
A tal proposito Assunta sottolinea la necessità che i membri del consiglio e tanto più le persone impegnate in segreteria sappiano utilizzare la fotocopiatrice al fine di un miglior funzionamento della segreteria stessa.
Prende la parola Carmelo, responsabile del Family for Families, il quale informa il consiglio che si è dato avvio, anche quest’anno, alla realizzazione del progetto Taraka e che la cena di beneficenza è stata fissata al 3 gennaio 2009. Sempre Carmelo informa che giorno 8 novembre nella nostra parocchia avrà inizio il corso di formazione per i il matrimonio.
Agata ,corresponsabile della Caritas ,dichiara che il Progetto Lazzaro è ormai operativo a tutti gli effetti e che alcuni infermieri hanno provveduto a catalogare minuziosamente tutti i farmaci presenti nel centro.
Gianni e Annamaria, responsabili dell’AVIS ricordano che nei giorni 1 e 2 novembre nella fiera Cose & Casa a Pastorano, sarà presente un camper per la raccolta del sangue.
Il consiglio ha termine e Assunta provvederà ad informare don Gianni di quanto è emerso nellriunione del consiglio

.

Il PARROCO                                                          LA SEGRETERIA