LE COPPIE

Per le coppie è stato elaborato un percorso di autoformazione dal titolo “Dalla sorgente al rubinetto di casa”. L’obiettivo è condurre gli sposi ad appassionarsi all’approfondimento della realtà del matrimonio cristiano, scoprendone le conseguenze nella vita quotidiana.
Negli incontri quindicinali, che si terranno da Ottobre a Maggio, si approfondiranno alcune tematiche, con lavoro personale, di coppia e di gruppo, che conducano a scoprire nell’acquedotto falle, occlusioni e inquinamento che portano frequentemente l’acqua del rubinetto di casa ad essere diversa da quella fresca e limpida della sorgente.

L’azione sarà sottoposta a verifica, con il parroco, nel mese di febbraio e nel mese di giugno.

Il Gruppo di famiglie “Family for families” ha deciso di percorrere un cammino di formazione, preghiera e gioia all’interno della comunità parrocchiale e al suo servizio. I percorsi saranno aperti a tutte le famiglie della parrocchia