IN PARROCCHIA RICCARDO FOGLI
.

In occasione dei festeggiamenti per Sant’Antonio il 17 giugno appena trascorso, nella piazzetta adiacente al campetto parrocchiale, la serata è stata allietata dal famoso cantante italiano Riccardo Fogli. che con le sue melodie ha intrattenuto una gremita folla di persone.
Prima che iniziasse il concerto, l’artista si è intrattenuto col nostro parroco, don Gianni Branco, con cui ha scambiato piacevoli battute complimentandosi tra l’altro per la nuova struttura parrocchiale.
Nel frattempo abbiamo avuto la possibilità di rivolgere all’artista alcune domande a cui questi ha risposto con verve creando una piacevole atmosfera.
Questa è stata l’occasione in cui Riccardo Fogli ci ha reso partecipi di alcuni suoi ricordi legati all’infanzia, quando anche lui partecipava attivamente alla vita della sua parrocchia come chierichetto.
Vedendo, poi, i nostri ragazzi giocare a calcio ci ha confidato che di non aver mai amato il calcio data la sua “esile” corporatura, ma di aver sempre preferito il ping pong.