Recital dell'ORATORIO

11 GENNAIO

LE FOTO
Album

In ricorrenza del battesimo di Gesù, ci siamo regalati un momento di gioia con la presentazione del musical di San Paolo organizzato
dall' oratorio. La presentazione è stata possibile grazie all' impegno di noi ragazzi/e alla pazienza degli educatori e alla fiducia che il nostro parroco Don Gianni ha riposto in noi. Tutto ha avuto inizio alle 18:30, il musical è stato diviso in scene parlate e a fermo, alternato da canti e balli, è stato ricco di emozioni e di paura per la non riuscita dello spettacolo, ma anche se ci sono stati degli sbagli è stato per noi una gioia poter condividere questo momento con la nostra comunità. In attesa del prossimo musical ringraziamo tutti coloro che ci sono stati vicini con la speranza che lo spettacolo sia stato di vostro gradimento.

Anche quest´anno si è tenuta la festa dei passaggi, giornata in cui i bambini del post-comunione comunicano all´Assemblea Parrocchiale di continuare il percorso formativo nelle realtà associative presenti in Parrocchia: Scout e Oratorio.
La serata si è aperta con il Canto "A Natale Puoi" e "Happy days" a cui hanno partecipato i bambini del Catechismo e "Lupetti": splendidi, tenerissimi  e suggestivi i piccolissimi Guido e Rossella nel ruolo di  Giuseppe e Maria, a rappresentare "la Natività" che non finisce mai di essere presente nella nostra vita e l´Albero di Natale" spogliato dei suoi addobbi dai bambini a testimonianza che le Feste, invece, terminano.
Era tangibile l´emozione delle Catechiste che con amore e competenza guidano i bambini nel percorso preparatorio alla Comunione.