MISSIONE FAMIGLIA

Abum

Primo Incontro "Missione Famiglia"

Domenica 1 Marzo alle ore 17:30, presso la chiesa parrocchiale, si è svolto l'incontro "Missione Famiglia". Don Gianni ha introdotto il tema della famiglia e del percorso di fede che i coniugi possono compiere con l'aiuto di Gesù perché il matrimonio abbia il Suo volto. Poi c'è stato un intervento di Carmelo e Annamaria con riflessioni intervallate da letture tratte dalle Lettere di San Paolo dal titolo "San Paolo: Sposi nuovi in Cristo".
Don Gianni ha poi invitato i responsabili delle 3 commissioni (Liturgia, Carità, Catechesi) a descrivere le varie iniziative che si svolgeranno durante la quaresima.
L'incontro si è concluso con la benedizione dei Sussidi Quaresimali per le Famiglie e il Mandato, da parte di don Gianni, alle famiglie, che ritirando un estratto dell'opuscolo, si sono impegnate a portarlo presso una famiglia della parrocchia.