TOMBOLATA

14 Dicembre 2008

LE FOTO

Tombola!!

Domenica, 14 dicembre scorso, nei locali della mensa parrocchiale ci siamo regalati una serata di allegria e comunione con una grande e divertente tombolata.
Tutto ha avuto inizio alle ore 18,30 quando sono arrivati i primi partecipanti ansiosi di giocare.

Speaker ufficiale il simpaticissimo Salvatore che a fine serata era senza voce.
Questo è stato un momento di gioia e di aggregazione a cui hanno partecipato più di sessanta persone.

È stato bello vedere giocare anche il nostro don Gianni che sempre promuove momenti di aggregazione e di comunione.

I giri di tombolata sono stati tre, intervallati anche da una piccola pesca di beneficenza.

Con l’occasione ringraziamo di cuore tutti i partecipanti e tutti i commercianti di Capua che con un loro piccolo dono hanno permesso di realizzare la nostra tradizionale tombolata, giunta ormai alla sua terza edizione.

Il tutto si è concluso con un momento di condivisione fraterna.